CHI SIAMO.......
.......DAL 1960 AD OGGI.....

La MOBO viene fondata nel 1960 dai Sig.ri Botteghi Aldo e Morgantini Franco, come distaccamento della vecchia azienda livornese "Morgantini refrigerazione".

Ben presto la grande mole di lavoro svolto dalle due sedi in modo sempre più indipendente, avrebbe fatto prendere la decisione di separarle.

Già nel 1961 la MOBO si separa dalla casa madre formando un realtà completamente indipendente con a capo il Sig. Botteghi.

Da allora la MOBO Impianti, indiscutibilmente ha scritto la storia della refrigerazione nel Piombinese e via via si è affermata sempre di più prima in ambito provinciale, poi regionale e storia recente, in ambito nazionale ed internazionale.

La grande esperienza accumulata già prima del 1960 dal fondatore (in varie aziende leader del livornese), nei settori della Refrigerazione e del Condizionamento, ha posto subito l'azienda in un ruolo di primissimo piano nell'ambito cittadino "formando" dal punto di vista tecnico, l'abilità di vari dipendenti succeduti nel corso degli anni, consolidando sempre più, l'immagine di azienda leader.

Molte aziende della Refrigerazione e del Condizionamento, sul territorio italiano, oggi sono guidate da "vecchi" dipendenti della MOBO Impianti a dimostrazione della buona scuola ricevuta.

Oggi la MOBO Impianti è un'azienda di medie dimensioni formata da dieci persone fra tecnici ed impiegati, in costante crescita. Ha un ufficio tecnico abilitato alla progettazione con due periti industriali, nonché tecnici tutti diplomati al servizio di una clientela sempre più esigente e bisognosa oltre che di assistenza, anche di servizi complementari.

MOBO IMPIANTI S.r.L. Via del Pino 27/29 - 57025 - Piombino (LI) P.I. 01311170490